10 aprile 2012

Il primo compleanno di mio figlio

E' quello che i genitori aspettano con ansia.
Il più bello ed emozionante di tutti.
Non che gli altri non lo siano, ma la prima candelina ha un fascino tutto suo.
In questa occasione il locale dove ho scelto di svolgere la festa si trova ad Aci Sant'Antonio in provincia di Catania.
E' stata una festa serale, con tutti gli amici più cari, che ci ha tenuti insieme fino a tardi.
Un buffet arricchito da piatti creati anche da me che si è concluso con la torta "paperotto"
appoggiata su una struttura a forma di torta, creata da me (e si perchè perchè amo dedicarmi all'hande made), ove ho inserito i pensierini per gli ospiti.
Mi piaceva questa "scenografia" di unire la torta con gli oggettini da me creati.
Ecco qualche foto:









Per maggiori info su come sono creati vi rimando alla sezione hand made.
Siete cuorisi di vedere cosa ho realizzato per i due anni?
Guardate qui.