10 aprile 2012

2 anni: inizio a crescere!

Ed anche i due anni sono arrivati.
Quanto veloce passa il tempo anche se per noi genitori i figli sono sempre piccoli.
Quest'anno i miei ospiti li ho intrattenuti in un locale in Tremestieri Etneo (CT) con un gruppo di animatori veramente bravi che, oltre a far divertire i bimbi con i soliti giochi, li hanno intrattenuti con tanta musica e spettacolini di bolle di sapone e magia con "l'apparizione" di un pappagallino bianco che ha fatto impazzire i piccoli ma anche gli adulti ( e poi diciamolo, fondamentalmente anche noi adulti abbiamo ancora un pò di infanzia nel nostro cuore!).
Il tema della festa erano i gufi. Vado pazza per questi rapaci che secondo me sono stupendi altro che piccio e malaugurio!
E mentre l'anno scorso ho solo partecipato in parte al buffet, quest'anno ho pensato a preparare tutto io, compresa la torta.
Ecco la foto della torta:


Nella sezione hand made per vedere come ho realizzato la torta e i pensierini per gli ospiti.


Cosa vi dicevo?